Linee guida sul contenuto

Ovvie generalità

Non sono tollerate minacce, molestie, incitamenti all’odio, volgarità, invettive, bestemmie, comportamenti sleali o che infastidiscano altri utenti, razzismo e discriminazioni di ogni genere.

Non tolleriamo lo spam. I proprietari delle attività possono sponsorizzare nei limiti consentiti e negli spazi messi a disposizioni, loro iniziative presso il loro locale.

Locali e account di gestione

Attraverso un’interfaccia semplice, pulita e intuitiva ti guidiamo nel creare la pagina per presentare al meglio la tua attività. Utilizza responsabilmente gli spazi messi a disposizione inserendo dati e informazioni corretti e attinenti.

Ti preghiamo di non chiedere ai tuoi clienti di scrivere una recensione sulla tua attività sulla nostra Applicazione. Potresti ricevere un danneggiamento dalla tua reputazione su Around You, ovvero un risultato opposto a quello sperato.

Offri la migliore esperienza possibile, interagisci con i tuoi clienti, e completa con il maggior numero di informazioni possibili il profilo della tua Attività. Così otterrai successo e profitto con Around You.

Eventi

Per pubblicare un evento non è necessario un account di gestione: chiunque può pubblicarne uno. Non usare gli eventi per attività di spam o per sponsorizzare attività non consentite.

Recensioni

L’autore di una recensione deve essere imparziale. Non è possibile scrivere una recensione sulla propria attività, sull’attività presso cui lavori. I proprietari di attività non devo chiedere ai clienti di scrivere recensioni.

Assicurati di riportare contributi utili e attinenti. Non divulgare informazioni private riguardanti altre persone. Non condividere e non postare foto o video di altre persone senza il loro permesso.

Materiale multimediale

Non sono tollerate immagini, video, foto, gif o altro materiale multimediale che mostra violenza, nudità, uso di droghe.