Breve informativa sul trattamento dei dati dei locali e delle attività

Prima di inserire o iniziare a gestire un’attività sulla nostra applicazione, è necessario creare un account di gestione. La registrazione di un account di gestione avviene in maniera diretta (tramite form dedicato) all’interno dell’app. Al momento della registrazione chiediamo le seguenti informazioni di base: nome, cognome, indirizzo e-mail, password e ruolo ricoperto all’interno dell’attività che si vuole registrare.

Una volta effettuato l’acceso, nel menu compariranno le voci di gestione e potrai proseguire inserendo le informazioni della tua attività. L’interfaccia semplice e intuitiva ti guideranno tra i campi proposti per descrivere al meglio il tuo locale. La maggior parte dei campi è opzionale, ma ricorda: più il profilo sarà completo e comprensibile, più sarà facile e agli utenti trovarti.

Ogni locale apparirà tra i tuoi locali gestiti e ogni campo sarà sempre possibile modificarlo. Discorso analogo per la creazione e gestione di eventi.

All’interno dell’applicazione sarà sempre possibile effettuare il logout e sarà sempre possibile cancellare completamente il profilo. Quest’ultima operazione non è reversibile, ha effetto immediato e cancella tutto quello che è collegato all’account in questione, inclusi eventi e locali e non saranno recuperabili.

Per maggiori informazioni, consulta la politica di privacy integrale e i Termini e Condizioni.